NOTTE DELL’OPERA: Hope in Flower @ SPULLA

 

In occasione de La Notte dell’Opera 2018 SPULLA presenta Hope in Flower, una giornata che propone workshop per bambini, aperitivi botanici, art performance e musica live.

h. 15
Laboratorio bambini a cura di MUFFA

Presso la sede dell’associazione Muffa si svolgerà un laboratorio dedicato all’illustrazione attraverso l’utilizzo di elementi naturali e di riciclo. A tutti i partecipanti sarà offerta una merenda. Al termine del laboratorio i bambini esporranno i loro progetti presso Spulla. Le iscrizioni sono aperte fino il 1 agosto. Il laboratorio è gratuito e aperto a bambini di tutte le età. E’ necessario il raggiungimento di un numero minimo d’iscritti (5 bambini). Per poter partecipare sarà necessaria l’adesione gratuita all’Associazione Muffa.

Per info e prenotazioni contattare privatamente sulla pagina Facebook MUFFA oppure telefonicamente 3475547041 [ Francesca ]

h.18
Vernissage laboratorio bambini presso Spulla

h.18.30
Aperitivo botanico

h. 20:30
Herbalism, /ˈhəːbəlɪz(ə)m/
performance a cura di Riccardo Casentini

Herbalism è un progetto sonoro alchemico di Riccardo Casentini, che utilizza come strumenti musicali piante officinali col fine di estrapolarne l’essenza, l’anima sonora. Herbalism è sperimentazione ma è soprattutto un processo esperienziale, è arte terapia e arte relazionale allo stesso tempo. È un progetto che nasce dalla necessità di riscoprire valori perduti, come l’importanza dell’armonia tra l’uomo e la natura.

h. 23:00
CASCAO & LADY MARU

Cascao e Lady Maru sono un duo No wave/elettronico proveniente dalla scena underground romana. Il progetto combina elementi pop e ritmi funk-tribali ad atmosfere oscure che dal vivo si traducono in performance da capogiro attraverso chitarre, sintetizzatori, campionature live, percussioni e melodie pop.

PARTECIPA

No Comments Yet

Comments are closed